PORTFOLIO

STRUTTURE PRECEDENTEMENTE A GESTIONE DIRETTA

“MARINARA” Porto Turistico Internazionale – Ravenna (RA)
Il porto turistico della città, con 1200 posti barca, appartamenti, negozi, servizi è è stato gestito con la formula del  global service, in partnership con Italia Navigando S.p.A., Segest S.p.A e Gruppo ITC, a supporto del Presidente nominato dal Commissario del Tribunale di Ferrara.

“PORTO DI BORGHETTO” – Borghetto Santo Spirito (SV)
Affacciato sul piccolo borgo della Riviera Ligure delle Palme offre circa 150 posti barca per imbarcazioni fino a 10 mt, servizi acqua e luce, assistenza all’ormeggio, cantiere nautico, box auto.

 

RICHIESTE DI CONCESSIONE DEMANIALE IN CORSO

GESTIONE – “PORTO MIGGIANO” – S. Cesarea Terme (LE)
Una delle baie più suggestive della costa Adriatico-Salentina, a metà strada tra Tricase ed Otranto, un parco boe per 150 posti barca, imbarcazioni fino a 15 mt.

 

GESTIONE – “PORTO TURISTICO DI PANTELLERIA” – Pantelleria (TP)
Un isola meravigliosa nel cuore del Mediterraneo, un approdo che si perde nella storia della navigazione. Circa 200 posti barca per imbarcazioni fino a 60 mt.

 

COSTRUZIONE E GESTIONE – “PORTO TURISTICO DI ALBENGA” – Albenga (SV)
Società a maggioranza, per la costruzione e gestione di circa 450 posti barca e servizi. PEF 40 milioni di euro.

 

COSTRUZIONE E GESTIONE – “MARINA LADISPOLI” – Ladispoli (ROMA)
Società partecipata, per la costruzione e gestione di circa 850 posti barca, attività immobiliari e servizi. PEF 98 milioni di euro.

 

ATTIVITA’ DI COORDINAMENTO E PROGETTAZIONE

“PORTO TURISTICO DI FIUMICINO” – Fiumicino (ROMA)

Circa 1450 posti barca, immobiliare e servizi. PEF 340 milioni di euro. INTERVENTI: coordinamento progettazione definitiva, assistenza alla procedura amministrativa fino all’approvazione 2007-2009.

“MARINARA” Porto Turistico Internazionale – Ravenna (RA)

Circa 1100 posti barca, attività immobiliari, servizi. PEF 80 milioni di euro. INTERVENTI: costituzione società Seaser S.p.A., progettazione, avvio della costruzione e gestione 2000-2003.